Politica sulla riservatezza

Informativa sulla Privacy di un Negozio Online Wellness4you Italy

L’operatore di questo negozio online e fornitore di servizi è Wellness4you Italy con sede a Napoli, all’indirizzo Centro Direzionale Isola E7, E4, 80143 Napoli NA, Italia. È possibile contattare l’operatore tramite il modulo di contatto dedicato disponibile nella sezione “Contatti” sul sito web dell’operatore: https://wellness4you.it, via tramite e-mail all’indirizzo negozio@wellness4you.it.

Indice:

Utilizzo dei Cookie e Consenso Implicito

Quando visiti il nostro sito web per la prima volta, ti verrà mostrato un banner o una notifica che ti chiederà di accettare l’utilizzo dei cookie. Cliccando sui pulsanti “Accetto”, “Impostazioni” o “Rifiuta”, completando il processo di registrazione, effettuando un acquisto, utilizzando il modulo di contatto o qualunque altra forma di utilizzo dei nostri servizi, confermi di aver letto questo accordo e di accettarlo. Confermi inoltre di essere autorizzato ad agire e accettare questo accordo per conto del proprietario di questo account e consenti il trattamento dei tuoi dati personali e l’utilizzo di cookie e altre tecnologie di tracciamento conformemente al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e alle altre leggi italiane applicabili.

  1. Disposizioni Generali
  2. Basi Del Trattamento Dei Dati
  3. Scopo, Base, Periodo e Ambito di Trattamento dei Dati nel Negozio Online
  4. Destinatari dei Dati nel Negozio Online
  5. Profilazione nel Negozio Online
  6. Diritti delle Persone cui si Riferiscono i Dati
  7. Cookie nel Negozio Online, Dati sulle Prestazioni e Analisi
  8. Quali cookie utilizziamo?
  9. Responsabile della Protezione dei Dati (DPO)
  10. Disposizioni Finali
  1. Disposizioni Generali

    1. La presente informativa sulla privacy del negozio online è di natura informativa, il che significa che non costituisce fonte di obblighi per le persone cui si riferiscono i dati. L’informativa sulla privacy contiene principalmente le regole relative al trattamento dei dati personali da parte dell’amministratore nel negozio online nell’ambito in cui l’amministratore fornisce servizi elettronici tramite il negozio, comprese le basi, le finalità e l’ambito del trattamento dei dati personali e i diritti delle persone cui si riferiscono i dati, nonché informazioni sull’uso dei cookie e degli strumenti di analisi nel negozio online.
    2. L’amministratore dei dati personali raccolti tramite il negozio online è l’operatore menzionato all’inizio di questa politica (di seguito “amministratore”). L’Operatore è l’amministratore solo per quanto riguarda il trattamento dei dati personali in relazione alla fornitura di Servizi elettronici. L’Operatore tratta i dati personali in relazione alla stipula e all’esecuzione dei Contratti di vendita solo come entità di elaborazione. L’Amministratore dei dati personali trattati in relazione alla conclusione e all’esecuzione dei Contratti di Vendita è il Venditore, che tratta i dati personali per le finalità e secondo le regole specificate nell’Informativa sulla privacy disponibile sul sito.
    3. Le persone cui si riferiscono i dati possono contattare l’amministratore tramite il modulo di contatto.
    4. I dati personali sono trattati dall’Amministratore in conformità alle disposizioni vincolanti di legge, in particolare ai sensi dell’art. 13 paragrafo 1 e 2 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46 / CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati) (di seguito “GDPR” o “Regolamento GDPR”).
    5. L’utilizzo del negozio online, compreso l’uso di una newsletter, è volontario. Allo stesso modo, il conferimento dei dati personali da parte dell’utente del negozio online è volontario, salvo due eccezioni: (1) conclusione di accordi con l’Amministratore – in caso di mancata fornitura dei dati personali necessari per la stipula di un accordo per la fornitura di servizi elettronici con l’amministratore, come indicato nel sito del negozio online e nel Regolamento del negozio online e in questa informativa sulla privacy, non sarà possibile concludere l’accordo. Fornire i dati personali in tal caso è un requisito contrattuale e l’utente a cui si riferiscono i dati è obbligato a fornire i dati richiesti se intende concludere un determinato accordo con l’Amministratore, come indicato nel sito del negozio online e nel Regolamento del negozio online; (2) Obblighi legali dell’Amministratore: la fornitura di dati personali è un requisito legale derivante da disposizioni di legge comunemente vincolanti che impongono all’Amministratore l’obbligo di trattamento dei dati personali e, in caso di mancata fornitura, l’Amministratore non sarà in grado di adempiere ai propri obblighi.
    6. L’Amministratore si impegna a proteggere gli interessi delle persone cui si riferiscono i dati personali, in particolare è responsabile e dichiara che i dati che raccoglie sono: (1) trattati in conformità alla legge; (2) raccolti per scopi legittimi e specifici e non soggetti ad ulteriore trattamento non conforme a tali scopi; (3) sostanzialmente accurati e adeguati, rilevanti e limitati a quanto necessario rispetto agli scopi per cui sono trattati; (4) conservati in una forma che consenta l’identificazione delle persone cui si riferiscono i dati per un periodo non superiore a quello necessario per il raggiungimento degli scopi del trattamento; e (5) trattati in modo da garantirne la sicurezza, inclusa la protezione contro l’elaborazione non autorizzata o illegale, la perdita accidentale, la distruzione o il danneggiamento, mediante l’adozione di adeguate misure tecniche o organizzative.
    7. Considerando la natura, la portata, il contesto e le finalità del trattamento e il rischio di violazione dei diritti o delle libertà delle persone fisiche con varie probabilità e gravità del rischio, l’Amministratore implementa misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di sicurezza adeguato al rischio, incluso il rispetto dei requisiti di GDPR e la capacità di dimostrarlo. Le misure saranno soggette a revisione e aggiornamento, se necessario. L’Amministratore utilizza misure tecniche per prevenire l’accesso e la modifica non autorizzati dei dati personali inviati elettronicamente.
    8. Tutte le parole, espressioni e acronimi utilizzati in questa informativa sulla privacy e inizianti con lettera maiuscola (ad esempio Venditore, Operatore, Negozio Internet, Servizio elettronico) devono essere interpretati conformemente alle rispettive definizioni contenute nel Regolamento del Negozio Internet disponibile sui siti del Negozio Internet.
  2. Base Del Trattamento Dei Dati

    1. L’amministratore è autorizzato a trattare i dati personali nei casi in cui – e in tale ambito, in cui – sia soddisfatta almeno una delle seguenti condizioni:
      1. La persona cui i dati riguardano ha fornito il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali per una o più specifiche finalità.
      2. Il trattamento è necessario all’esecuzione del contratto, se l’interessato è la persona cui si riferiscono i dati prima della conclusione del contratto.
      3. Il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale dell’Amministratore.
      4. Il trattamento è indispensabile per finalità che derivano da interessi legalmente giustificati realizzati dall’Amministratore o da una terza parte, fatta eccezione per una situazione in cui i diritti e le libertà fondamentali della persona interessata hanno natura imperativa nei confronti di tali interessi, che richiedono la protezione dei dati personali, in particolare, quando la persona interessata cui i dati riguardano è un minore.
    2. Il trattamento dei dati personali da parte dell’Amministratore richiede ogni volta almeno uno dei fattori di base indicati al punto 2.1 dell’Informativa sulla privacy. Le basi specifiche del trattamento dei dati personali delle persone che utilizzano i clienti del negozio online da parte dell’Amministratore sono indicate nella voce successiva dell’Informativa sulla privacy – con riferimento a una determinata finalità di trattamento dei dati personali da parte dell’Amministratore
  3. Scopo, Base, Periodo e Ambito di Trattamento dei Dati nel Negozio Online

    1. Ogni volta che lo scopo, la base, il periodo e l’ambito del trattamento dei dati personali del destinatario sono determinati da azioni intraprese nel negozio online dalla persona cui si riferiscono i dati.
    2. L’amministratore può trattare i dati personali nel negozio online per le seguenti finalità, secondo le regole stabilite, nei periodi e nell’ambito indicati:
      Finalità del trattamento dei dati Base giuridica del trattamento e periodo di conservazione dei dati Ambito del trattamento dei dati
      Completamento del Contratto per la fornitura di Servizi Elettronici da parte dell’Amministratore
      o intrapresa di azioni su richiesta della persona a cui si riferiscono i dati, prima di stipulare il suddetto contratto
      Articolo 6, paragrafo 1, lettera b) del Regolamento GDPR (esecuzione del contratto).
      I dati sono conservati per un periodo indispensabile all’esecuzione, alla risoluzione o alla scadenza del contratto concluso.
      L’ambito massimo include: nome e cognome, indirizzo elettronico, numero di telefono, indirizzo per la consegna (via, numero civico, numero dell’appartamento, codice postale, città, paese), indirizzo di residenza / attività commerciale / sede (se diverso dall’indirizzo di consegna).
      Nel caso di clienti che non sono consumatori, l’amministratore può inoltre trattare i dati aziendali e il numero di identificazione fiscale (NIP) del destinatario del servizio o del cliente.
      Marketing diretto dell’amministratore Articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del Regolamento GDPR (interesse legittimamente giustificato dell’amministratore).
      I dati sono conservati per il periodo in cui persiste un interesse legittimamente giustificato dell’amministratore, ma non oltre il periodo di prescrizione per le rivendicazioni nei confronti della persona a cui si riferiscono i dati, derivanti dall’attività commerciale svolta dall’amministratore. Il termine di prescrizione è determinato dalle norme di legge, in particolare dal codice civile (il termine standard di prescrizione per i crediti legati all’esercizio dell’attività economica è di tre anni).
      L’amministratore non può trattare i dati per finalità di marketing diretto nel caso in cui vi sia un’opposizione efficace in questo ambito espressa dalla persona interessata.
      Indirizzo di posta elettronica, numero di telefono
      Marketing Articolo 6, paragrafo 1, lettera a) del Regolamento GDPR (consenso).
      I dati sono conservati fino al ritiro del consenso da parte dell’interessato per il trattamento dei dati a tale scopo.
      Nome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono
      Gestione della contabilità da parte del venditore Articolo 6, paragrafo 1, lettera c) del Regolamento GDPR in relazione all’art. 74, paragrafo 2 della legge sulla contabilità del 30 gennaio 2018 (Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Polonia 2018, voce 395).
      I dati sono conservati per il periodo imposto dalle normative legali che obbligano l’Amministratore alla conservazione dei libri contabili (5 anni, a partire dall’inizio dell’anno successivo a quello fiscale a cui i dati si riferiscono).
      Nome e cognome; indirizzo di residenza / d’impresa / sede (se diverso dall’indirizzo di consegna), denominazione dell’azienda e codice fiscale del cliente (NIP).
      Stabilire, perseguire o difendere le rivendicazioni che l’Amministratore può avere o che possono essere sollevate contro di lui Articolo 6, paragrafo 1, lettera f) del Regolamento GDPR.
      I dati sono conservati per il periodo in cui esiste un interesse legittimo perseguito dall’Amministratore, ma non oltre il periodo di prescrizione dei reclami relativi alla persona a cui i dati si riferiscono, a causa dell’attività commerciale svolta dall’Amministratore. Il termine di prescrizione è definito dalle disposizioni di legge, in particolare dal codice civile (il termine standard di prescrizione per i reclami legati all’esercizio dell’attività economica è di tre anni, e per i contratti di vendita è di due anni).
      Nome e cognome, indirizzo elettronico, numero di telefono, indirizzo per la consegna (via, numero civico, numero dell’appartamento, codice postale, città, paese), indirizzo di residenza / d’impresa / sede (se diverso dall’indirizzo di consegna).
      Per i clienti che non sono consumatori, l’Amministratore può inoltre trattare la denominazione commerciale e il codice fiscale (NIP) del cliente.
  4. Destinatari Dei Dati

    1. Per il corretto funzionamento del negozio online e per la fornitura di servizi elettronici, è necessario utilizzare i servizi di entità esternalizzate (come il fornitore di software). Inoltre, mentre il negozio online è operato e gestito dall’Operatore, che organizza la conclusione dei Contratti di Vendita tra il Venditore e il Cliente, è possibile che i dati personali del Venditore vengano condivisi in relazione all’attuazione di attività legate alla conclusione di un Contratto di vendita. L’amministratore utilizza solo i servizi di quei soggetti di trattamento che garantiscono adeguate misure tecniche e organizzative in modo tale che il trattamento soddisfi i requisiti del regolamento RODO e protegga i diritti delle persone interessate.
    2. La condivisione dei dati da parte dell’Amministratore non avviene sistematicamente né con tutti i destinatari indicati nella politica di privacy o nella categoria dei destinatari. L’Amministratore fornisce i dati solo quando è strettamente necessario per il raggiungimento di una specifica finalità di trattamento dei dati personali e limitatamente all’ambito necessario per il conseguimento di tale scopo. Ad esempio, se un cliente utilizza un modulo di contatto senza stipulare un contratto di vendita, i suoi dati non saranno trasmessi al venditore, a meno che ciò non sia richiesto dalla persona interessata.
    3. I dati personali dei Clienti possono essere trasmessi ai seguenti destinatari o categorie di destinatari:
      1. fornitori di servizi di contabilità, servizi legali e di consulenza che forniscono all’Amministratore supporto in ambito contabile, legale o consulenziale (in particolare, ufficio contabile, studio legale o società di recupero crediti). L’Amministratore condivide i dati personali raccolti del Cliente con un fornitore selezionato per agire in sua rappresentanza solo nei casi e nell’ambito necessari per realizzare una determinata finalità di trattamento dei dati, conforme alla presente politica sulla privacy.
  5. Profilazione nel Negozio Online

    1. Il Regolamento GDPR impone all’Amministratore l’obbligo di informare sul processo decisionale automatizzato, inclusa la profilazione ai sensi dell’art. 22, paragrafi 1 e 4 del Regolamento GDPR e, almeno in questi casi, informazioni significative sulle modalità di realizzazione, sull’importanza e sulle conseguenze previste di tale trattamento per la persona interessata. In considerazione di ciò, l’Amministratore, in questa sezione della politica sulla privacy, fornisce informazioni relative alla possibile profilazione.
    2. L’Amministratore può utilizzare la profilazione nel Negozio Online per fini di marketing diretto, tuttavia le decisioni basate su tale profilazione da parte dell’Amministratore non influenzano la conclusione o il rifiuto di un contratto di vendita o la possibilità di utilizzare servizi elettronici nel Negozio Online. L’effetto dell’utilizzo della profilazione nel Negozio Online può essere, ad esempio, l’offerta di uno sconto a una persona specifica, l’invio di un codice sconto, il promemoria di acquisti incompleti, l’invio di proposte di prodotti che possono corrispondere agli interessi o alle preferenze dell’individuo, o l’offerta di condizioni migliori rispetto a quelle standard del Negozio Online. Tuttavia, è sempre la persona interessata a decidere liberamente se sfruttare lo sconto ricevuto o le condizioni migliori e fare acquisti nel Negozio Online.
    3. La profilazione nel Negozio Online consiste in un’analisi o previsione automatica del comportamento di un individuo nel Negozio Online, per esempio aggiungendo un prodotto specifico al carrello, navigando su pagine specifiche di prodotti nel Negozio Online, o analizzando la cronologia degli acquisti precedenti nel Negozio Online. Una condizione per questa profilazione è che l’Amministratore disponga dei dati personali dell’individuo per poter successivamente inviargli un codice sconto.
    4. La persona interessata ha il diritto di non essere sottoposta a una decisione basata esclusivamente sul trattamento automatizzato, inclusa la profilazione, che produce effetti giuridici che la riguardano o che la influenzano significativamente in altro modo.
  6. Diritti degli Interessati

    1. Diritto di accesso, rettifica, limitazione, cancellazione o portabilità: l’interessato ha il diritto di richiedere all’Amministratore l’accesso ai propri dati personali, la rettifica, la cancellazione (noto come “diritto all’oblio”), la limitazione del trattamento, di opporsi al trattamento, nonché il diritto alla portabilità dei dati. Le modalità e le condizioni dettagliate per l’esercizio dei suddetti diritti sono specificate agli artt. 15-21 del Regolamento GDPR.
    2. Diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento: l’interessato, i cui dati sono trattati dall’Amministratore basandosi sul consenso (ai sensi dell’art. 6, comma 1, lettera a) o dell’art. 9, comma 2, lettera a) del Regolamento GDPR), ha il diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca. La revoca del consenso può avvenire tramite un modulo di contatto o cliccando su un link pertinente in un’email.
    3. Diritto di proporre un reclamo a un’autorità di controllo: l’interessato, i cui dati sono trattati dall’Amministratore, ha il diritto di presentare un reclamo all’autorità garante per la protezione dei dati personali italiana, seguendo le procedure stabilite dal Regolamento GDPR e dalla legislazione italiana in materia di protezione dei dati personali.
    4. Diritto di opposizione: l’interessato ha il diritto, in qualsiasi momento e per motivi legati alla propria situazione particolare, di opporsi al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell’art. 6, comma 1, lettere e) (interesse o compiti pubblici) e f) (legittimo interesse dell’Amministratore), inclusa la profilazione basata su queste disposizioni. In tale caso, l’Amministratore non può più trattare i dati personali, a meno che non dimostri l’esistenza di motivi legittimi cogenti per il trattamento che prevalgono sugli interessi, i diritti e le libertà dell’interessato, o per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.
    5. Diritto di opposizione al marketing diretto: se i dati personali sono trattati per finalità di marketing diretto, l’interessato ha il diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei propri dati personali per tali finalità, inclusa la profilazione nella misura in cui è connessa al marketing diretto.
    6. Per esercitare i diritti menzionati in questa sezione della politica sulla privacy, è possibile contattare l’Amministratore inviando una comunicazione scritta o elettronica all’indirizzo dell’Amministratore indicato nel preambolo dell’informativa sulla privacy o utilizzando il modulo di contatto disponibile sul sito del Negozio Online.
  7. Cookie nel Negozio Online, Dati sulle Prestazioni e Analisi

    1. I cookie sono piccoli file di testo inviati da un server e salvati sul dispositivo dell’utente che visita il negozio online (ad esempio, sul disco rigido di un computer, su un laptop o sulla scheda di memoria di uno smartphone, a seconda del dispositivo utilizzato dal visitatore del negozio online). Informazioni dettagliate sui cookie e sulla loro storia sono disponibili qui: Link
    2. L’Operatore può trattare i dati contenuti nei cookie mentre i visitatori navigano nel negozio online per i seguenti scopi:
      1. identificazione dei clienti registrati nel negozio online e verifica del loro stato di connessione;
      2. conservazione dei prodotti aggiunti al carrello per completare un ordine;
      3. conservazione dei dati inseriti nei moduli d’ordine, nei sondaggi o durante la registrazione nel negozio online;
      4. personalizzazione del contenuto del negozio online in base alle preferenze individuali dell’utente (ad esempio, riguardo a colori, dimensioni dei caratteri, layout della pagina) e ottimizzazione dell’uso del negozio online;
      5. realizzazione di statistiche anonime che mostrano come viene utilizzato il negozio online;
      6. remarketing, ovvero l’analisi delle caratteristiche dei visitatori del negozio online attraverso analisi anonime delle loro azioni (come visite ripetute a specifiche pagine, parole chiave, ecc.) per creare il loro profilo e fornire annunci pubblicitari corrispondenti ai loro interessi presunti, anche quando visitano altri siti web nella rete pubblicitaria di Google Inc. e Facebook Ireland Ltd.
    3. Di default, la maggior parte dei browser Internet accetta automaticamente i cookie. Ogni utente ha la possibilità di definire le condizioni d’uso dei cookie attraverso le impostazioni del proprio browser. Ciò significa che è possibile limitare (ad esempio, temporaneamente) o disabilitare completamente il salvataggio dei cookie; in quest’ultimo caso, ciò potrebbe influenzare alcune funzionalità del Negozio Online (per esempio, potrebbe risultare impossibile completare il processo d’ordine dal modulo d’ordine poiché i prodotti nel carrello non vengono memorizzati nelle fasi successive dell’ordine).
    4. Le impostazioni del browser relative ai cookie sono importanti ai fini del consenso all’uso dei cookie da parte del nostro Negozio Online – in base alle normative legali, tale consenso può essere espresso anche tramite le impostazioni del browser. Se non si desidera dare tale consenso, le impostazioni del browser relative ai cookie devono essere modificate di conseguenza.
    5. Informazioni dettagliate sulla modifica delle impostazioni dei cookie e sulla loro eliminazione nei browser Internet più comuni sono disponibili nella sezione di aiuto del browser e nei seguenti siti Web (basta cliccare sul link corrispondente):
    6. L’amministratore può utilizzare servizi come Google Analytics, Google Ads, Google Tag Manager e Google Merchant Center forniti da Google LLC (1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA) per analizzare il traffico sul sito del Negozio Online. I dati raccolti tramite questi servizi sono trattati in modo anonimo (si tratta dei cosiddetti dati operativi che impediscono l’identificazione di una persona) per generare statistiche utili per l’amministratore del Negozio Online. Tali dati sono di natura collettiva e anonima, quindi non contengono caratteristiche identificative (dati personali) delle persone che visitano il sito del Negozio Online. Utilizzando i suddetti servizi nel Negozio Online, l’amministratore raccoglie informazioni quali le fonti e i mezzi attraverso i quali i visitatori accedono al Negozio Online, il loro comportamento sul sito, i dettagli sui dispositivi e browser utilizzati per accedere al sito, gli indirizzi IP e i domini, i dati geografici, nonché informazioni demografiche (come età, sesso) e interessi.
    7. È possibile che una determinata persona blocchi facilmente la condivisione di informazioni su di lui o lei con Google Analytics, così come la sua attività nell’Negozio Internet – a questo scopo è possibile installare un’aggiunta al browser fornito da Google Inc., disponibile qui: Link .
    8. L’Amministratore può utilizzare il servizio Pixel di Facebook nell’Negozio Internet fornito da Facebook Ireland Limited (4 Grand Canal Square, Grand Canal Harbour, Dublino 2, Irlanda). Il servizio aiuta l’Amministratore a misurare l’efficacia degli annunci e scoprire quali azioni fanno i visitatori dell’Negozio Internet e mostrare annunci profilati a questi visitatori. Informazioni dettagliate sull’attività Pixel di Facebook possono essere trovate al seguente indirizzo Internet: Link .
    9. È possibile gestire il Pixel di Facebook inserendo la pubblicità nel proprio account su Facebook.com: Link
  8. Quali cookie utilizziamo?

    1. I cookie che utilizziamo sui nostri siti web possono essere divisi in due tipi fondamentali:
      1. Cookie temporanei (di sessione), che vengono memorizzati temporaneamente e cancellati dopo la chiusura del browser. Sono utilizzati, ad esempio, per mantenere la funzionalità del filtro dei prodotti, verificare se l’utente è loggato o se ha aggiunto articoli al carrello della spesa.
      2. Cookie persistenti (permanent cookies), che rimangono nel browser o dispositivo per un determinato periodo di tempo, fino a un massimo di 12 mesi. Vengono utilizzati, per esempio, per mantenere gli articoli selezionati nel carrello della spesa o per ricordare i prodotti preferiti dell’utente quando accede al suo account.
    2. I cookie possono essere distinti anche in base alla loro funzionalità:
      1. Cookie tecnici, essenziali per le funzionalità di base del sito web e per garantirne il corretto funzionamento. Senza questi cookie, ad esempio, non sarebbe possibile inserire prodotti nel carrello o inviare un ordine.
      2. Cookie analitici, aiutano a comprendere il comportamento degli utenti sul sito, raccogliendo e segnalando dati in modo anonimo.
      3. Cookie di marketing, utilizzati per monitorare il comportamento dei clienti sul sito e per personalizzare le pubblicità, con lo scopo di mostrare annunci rilevanti e interessanti per il visitatore.
      4. Cookie di sicurezza, progettati per proteggere gli utenti da accessi non autorizzati ai loro dati, contribuendo alla sicurezza durante la navigazione web e alla prevenzione di attacchi informatici.
    3. Alcuni cookie, come i cookie di terze parti, possono raccogliere informazioni utilizzate poi da terzi per supportare, ad esempio, le attività pubblicitarie. Questi dati possono essere impiegati per mostrare annunci pubblicitari personalizzati sui siti visitati. Tuttavia, tali informazioni restano anonime e non permettono l’identificazione personale.
  9. Responsabile della Protezione dei Dati (DPO)

    1. Ai sensi del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e della normativa italiana vigente in materia di privacy, il nostro negozio online ha nominato un Responsabile della Protezione dei Dati (Data Protection Officer – DPO). Il DPO è incaricato di sorvegliare e garantire il rispetto delle norme sulla privacy e la protezione dei dati personali dei nostri clienti. Per qualsiasi domanda o preoccupazione relativa alla gestione dei vostri dati personali, potete contattare il nostro DPO tramite i seguenti dettagli:
      1. Nome: Marco Bianchi
      2. Email: marcobianchi@wellness4you.it
    2. Vi incoraggiamo a contattare il nostro DPO per qualsiasi chiarimento o per esercitare i vostri diritti in materia di protezione dei dati, tra cui il diritto di accesso, rettifica, cancellazione o opposizione al trattamento dei vostri dati personali. La privacy e la sicurezza dei vostri dati sono di massima importanza per noi e siamo impegnati a garantire la loro protezione.
  10. Disposizioni Finali

    1. Il Negozio Online può contenere collegamenti ad altri siti web. L’Operatore invita a prendere visione delle politiche sulla privacy stabilite per tali altri siti web. Questa informativa sulla privacy si applica esclusivamente al Negozio Online dell’Operatore.

Data di revisione: 30 Marzo 2024